Tutti i nostri corsi prevedono una percentuale di ore di presenza obbligatoria che varia a seconda della tipologia di corso. Per maggiori informazioni contatta le nostre sedi.
Si, è possibile effettuare il pagamento in tutte le nostre sedi. (Es. gli uffici di Pistoia possono ricevere il pagamento per un corso che si terrà a Prato e viceversa).
In caso di annullamento del corso, la quota di acconto/saldo versata all'atto dell'iscrizione verrà restituita. In caso di posticipo del corso, la quota di acconto/saldo versata all'atto dell'iscrizione non verrà restituita ma verrà congelata fino alla effettiva partenza del corso.
Omnia Formazione organizza corsi aziendali personalizzati in base alle esigenze di ciascuna attività.
Omnia Formazione organizza il percorso formativo presso le proprie sedi. Gli esami vengono effettuati presso la Camera di Commercio di residenza anagrafica dell'iscritto.
Si, Omnia Formazione gestisce l'organizzazione del corso e l'esame finale presso le proprie sedi.
I corsi previsti da catalogo generalmente non prevedono selezioni, sono richiesti soltanto dei requisiti che sono segnalati in ogni corso. Nei casi in cui l'accesso ai corsi sia vincolato al superamento di prove di accesso, le stesse sono segnalate nella singola scheda del corso. Le prove di selezione sono previste per i corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, dedicati a disoccupati, inoccupati e inattivi.